architettura • milano, italia

Lo spazio di lavoro può avere un enorme impatto sulla vita lavorativa, le interazioni sociali, le opportunità di business, la salute mentale e la produttività generale.
Questo è il motivo per cui il design per i nuovi uffici di una azienda farmaceutica mira a creare un ambiente di lavoro accomodante, verde, leggero e aperto.
Le scrivanie e gli arredi sono progettati su misura, le pareti sono punteggiate qua e là con inviti motivazionali e loghi aziendali insieme a nomi di prodotti che danno agli uffici un’identità visiva del core business aziendale.
/
The workspace can have a huge impact on work life, social interactions, business opportunities, mental health and general productivity.
That is the reason why design for a Pharmaceutical company new offices aims to create an accommodating, green, light and open work environment.
Desks and furnishings are custom designs, the walls are dotted here and there with motivational invitations and company logos along with product names that give the offices a visual identity.

Interni/
Interiors

Uffici / Offices
Milano 2018

Realizzato/
Built

 info@sarahzezzastudio.it / via della moscova 15, 20121 milano, italia / t. +39 02 36534976 / p.i. 03516920273